15 agosto 2015

San Leonardo Diadema

Diadema Cosmetici Taberna Unguentaria Roma a Via Massacciuccoli a Roma, è un negozio di profumi artigianali (con prezzi ottimi) aperto da una mia amica , ecco vorrei parlarvi di un profumo che ho preso lì a Natale .Si chiama San Leonardo, l’ho sentito in formato profumatore ambiente, però avendo loro un laboratorio di produzione, l’ho richiesto come profumo personale con una bella concentrazione d’essenza .
Come sapete ho la passione dei profumi sin da quando sono bambina , mio padre a 13 anni mi regalò quando andò a Londra per lavoro ,un Creed (Spring Flowers prima o poi lo recensirò, prometto ) da lì l’amore per la profumeria di nicchia .
Ne sento davvero tanti di profumi , oltre a collezionarli, ormai mi diverto a recensirli. Ecco un profumo del genere in più di quindici anni che “sniffo” profumi soprattutto di nicchia, non l’avevo mai odorato. Avete mai sentito l’odore dell’uva fragola? È uva fragola pura .Anzi vino fragolino , spruzzato si sente addirittura una percezione “frizzante” che il vino ha in effetti .
Non saprei proprio come ci siano riusciti ma è esattamente racchiusa una bottiglia di vino fragolino in un profumo .
Sarà che amo il vino fragolino e lo associo a bei ricordi della mia vita , quando ero ragazzina e andavo in montagna con gli amici ,scolandoci vino a suon di mangiate megagalattiche, ma questo profumo mette il buon umore .


Non ha età, lo può indossare chiunque .
È originalissimo , dolce e frizzante . Molto femminile e soprattutto mai sentito…
Nell’era della via est belle , hipnotic poison , acqua di sale spruzzati in ogni angolo , finalmente è qualcosa di nuovo , artigianale e non costoso .
Fatemi sapere R & M

Nessun commento:

Posta un commento